Festa de L’Unità, a Torino e Milano si parla di Cina

intervista_sulla_cina

Doppio appuntamento con il libro di Marco Marazzi Intervista sulla Cina: come competere con la nuova superpotenza globale

Doppia presentazione per Intervista sulla Cina: come competere con la nuova superpotenza globale di Marco Marazzi e Luca Ciarrocca. Le feste de L’Unità di Milano e di Torino faranno da cornice a due appuntamenti in cui si parlerà del libro, pubblicato lo scorso luglio da Gangemi.

Dedicato alle nuove strategie geopolitiche e commerciali, alle opportunità di crescita e ai rischi di crisi globali, al ruolo di Italia ed Europa nelle dinamiche in atto tra gli Stati Uniti di Trump e la Cina di Xi Jinping, offre interessanti spunti di riflessione per comprendere e approfondire lo sviluppo cinese e le sue prospettive.

 

Festa de L’Unità di Milano

Il primo incontro si svolgerà giovedì 6 settembre alle 18.30 alla Nuova Darsena, in piazza XXIV Maggio, dove alla Libreria Scirocco, l’autore Marco Marazzi dialogherà con il professor Fabrizio Onida, la giornalista Mariangela Pira e Francesco Wu, membro del direttivo della Confartigianato Alto Milanese, vicepresidente di Associna, fondatore e presidente dell’Unione imprenditori Italia Cina.

 

Festa de L’Unità di Torino

Il secondo appuntamento è a Torino, venerdì 7 settembre alle 18. Marco Marazzi si confronterà sul tema del suo libro con i consiglieri regionali del Pd Piemonte. Modererà l’incontro Aldo Torchiaro del Forum Culturale Italia Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *